gazzfab Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 salve, mi sapete leggere i km in questa ecu?? Tutte le info che ho trovato erano de quadro, nulla della ecu 1037394069_EEprom 1037394069_Flash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaell0 Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Scusa, di che eeprom parliamo? Senza saperlo ho trovato 150.823Km 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 25 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Grazie mille, si si i km coincidono. Cosa hai utilizzato per leggerli?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaell0 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 cosa ho utilizzato? Mamma mia, ho cercato in 3 dischi fissi, tools che ho, 3 portatili aperti, e poiiii, ny0. Ma ti dico che per le ecu c´é poco in giro. Con la ecu attaccata ci sono molti tool che la leggono, per es. carprog. Per i quadri ci sono piú possibilitá. Ma senza sapere di che eeprom si tratta é stata dura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati