Ospite Elettro1 Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 scusate ragazzi sono un paio di giorni che la mia bravo jtd è molto ruvida nell'erogazione sembra quasi frenata cosa potrebbe essere? mi hanno detto che forse è la westgate, voi che ne dite
jtd Inviato 11 Luglio 2008 Inviato 11 Luglio 2008 non so se intendi l'ultima barvo anno 2007, o quella prima... se è quella prima potrebbe essere il misuratore d'aria.. (debimetro)
Ospite Elettro1 Inviato 11 Luglio 2008 Inviato 11 Luglio 2008 grazie jtd, è quella prima del '99, il deb l'ho cambiato due settimane fa e comunque l'ho controllato con il tester misura bene
jtd Inviato 11 Luglio 2008 Inviato 11 Luglio 2008 l'egr come sta? dai un occhio oppure tappa fa sempre bene...
Ospite Elettro1 Inviato 12 Luglio 2008 Inviato 12 Luglio 2008 egr tappata ma va uguale stranamente sembra farlo soprattutto in terza marcia
Ospite Elettro1 Inviato 13 Luglio 2008 Inviato 13 Luglio 2008 dimenticavo di dire che il problema è nato subito dopo che ho fatto il tagliando completo(olio + filtro, filtro aria, filtro gasolio), sembra che sia aumentato il freno motore ed è molto ruvida in accelerazione
jtd Inviato 13 Luglio 2008 Inviato 13 Luglio 2008 controlla il porta filtro gasolio , spesso da dei problemi, dove cè la valvolina in testa...
Ospite Elettro1 Inviato 14 Luglio 2008 Inviato 14 Luglio 2008 grazie ancora jtd io avevo qualche sospetto sul filtro gasolio anche se è la stessa marca di quello sostituito, tu che dici?. il porta filtro ho visto che sopra la valvolina è un po bagnato
Messaggi raccomandati