Ospite Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 Volevo chiedervi una piccola informazione. I file letti con il seriale CMD sono simili ai file letti con un powergate? Per intenderci se metto a confronto il file binario originale letto con il Powergate e quello letto con il seriale CMD sono uguali? posso confrontarli? Grazie per risposte
beng Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 sono uguali, solo che in alcuni casi hanno dimensioni diverse perchè il cmd legge solo le tabelle mentre il powergate dovrebbe leggere il file completo
frantik3 Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 sono uguali l'unica differenza e che il CMD legge il file completo come se letto da bdm anche perche fa il recovery mentre il powergate legge il file normale come una normale interfaccia io li uso entrambi e posso assicurartelo
frantik3 Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 beng come dimensioni in entrambi i casi sono uguali ma la differenza sta all'interno del file in uno vedi tutta la zona sw nell altro no
Ospite Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 Grazie, molto chiaro. Ma sovrapponendo i file, le mappe sono comparabili?
Messaggi raccomandati