eolus72 Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 Saluti a tutti, sono stato sempre affascinato dalle mappature,vorrei riuscire col vostro aiuto a mappare la mia auto con la possibilità di rimetterla originale prima del tagliando e viceversa. Ora vorrei delle Info. da voi. Ho la nuova Tucson 1.7crdi (2016) ho visto che dei preparatori sono riusciti già a mapparla. Quindi da voi vorrei sapere quale strumento obd devo usare per leggere e scrivere la mia auto. quale strumento può essere usato per comunicare con i sistemi dell'auto, tipo attivare e disattivare optional. mi spiegate a cosa serve GDS VCI Diagnostic Tool for Hyundai ,può servire anche per la mappatura? Vi ringrazio e scusatemi se vi ho riempito di domande.
eolus72 Inviato 14 Settembre 2016 Autore Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) Cavolo... ma un aiuto no?? Modificato 14 Settembre 2016 da eolus72
eolus72 Inviato 15 Settembre 2016 Autore Inviato 15 Settembre 2016 ok, ti ringrazio per la risposta. Mi sapresti dire a cosa serve il GDS VCI Diagnostic Tool for Hyundai ?
Messaggi raccomandati