gasluc01 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ciao amici ho un problema in officina,in pratica questa car non parte con entrambe le 2 chiavi volevo sapere se si può fare una scodifica totale allego foto e una ignis 1.3 benzina 94cv 69kw motore m13a 4x4 p.s o se sapete cosa si guasta su queste car per immo grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 si fà sulla 93c56 bisogna specificare se ha AC o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 31 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2016 ciao Alessio non vedo 2ep 93c56 per aria condizionata domani mattina vedo in officina ma penso di si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 sta vicino al micro !! ha queste sigle 802AF 93C56 E448 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 31 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2016 51 minuti fa, alessio1993 ha scritto: sta vicino al micro !! ha queste sigle 802AF 93C56 E448 Scusami ma non la trovo allego foto iinterna e vedi se e uguale a quella a cui ti riferisci grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 potresti dirmi la sigla di questa memoria ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2016 358 sotto 626 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 2 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2016 ciao tutti vi aggiorno allora la macchina lo fatta partire in pratica immo bloccava il comando relè pompa benzina ho preso un sotto chiave e portato direttamente al relè e tutto funziona bene grazie Alessio per essere intervenuto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 24 minutes ago, gasluc01 said: ciao tutti vi aggiorno allora la macchina lo fatta partire in pratica immo bloccava il comando relè pompa benzina ho preso un sotto chiave e portato direttamente al relè e tutto funziona bene grazie Alessio per essere intervenuto ciao quindi queste essendo il modello più nuovo non ha bisogno di immo off ... buono a sapersi .. grazie per l'informazione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati