Flaviomr2 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ciao a tutti ho una punto 1 serie con la chiave sul quadro accesa e non parte, ho provato a prendere in demolizione una chiave e un immobilezer ma l'auto non da segni di vita qualcuna ha una soluzione piu rapida grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Just now, Flaviomr2 said: Ciao a tutti ho una punto 1 serie con la chiave sul quadro accesa e non parte, ho provato a prendere in demolizione una chiave e un immobilezer ma l'auto non da segni di vita qualcuna ha una soluzione piu rapida grazie che tipo di ecu monta ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaviomr2 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2016 ciao Alessio è un IAW 8F 5T magneti marelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Just now, Flaviomr2 said: ciao Alessio è un IAW 8F 5T magneti marelli se leggi il micro possiamo fare una totale .. oppure se hai il file swap della 27c512 puoi anche fare una totale da flash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaviomr2 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2016 il file swap qualè? la 27c512 è nella ecu? ....provo leggere la micro questa sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Just now, Flaviomr2 said: il file swap qualè? la 27c512 è nella ecu? ....provo leggere la micro questa sera si la 27c512 e nella ecu se mi fai una foto te la evidenzio !!! è più semplice farla da micro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaviomr2 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2016 fatta la foto ,il micro lo leggo con upa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 ecco ↓↓ si il micro lo leggi con UPA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 (modificato) Io le ho sempre fatte da micro lette con upa come dice Alessio e piu facile Modificato 1 Settembre 2016 da gasluc01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaviomr2 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2016 ciao c'è da alzare qualche piedino perche non riesco a leggere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 si devi alzare un piedino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaviomr2 Inviato 2 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2016 la mia centralina è un po diversa il p5 che piedino sarebbe anche p9 non riesco a capire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaviomr2 Inviato 2 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2016 per leggere la flash come si legge che non so fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaviomr2 Inviato 2 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2016 1 minute ago, Flaviomr2 said: per leggere la flash come si legge che non so fare io ho questi collegamenti schema.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 2 minutes ago, Flaviomr2 said: io ho questi collegamenti schema.pdf esegui quei collegamenti del processore della iaw18f è solleva il p3 dell'upa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaviomr2 Inviato 2 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2016 ciao ottimo ci sono riuscito questo è il file cosa cè da fare? centralina punto iaw.bin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 ecco a te stacca immo box ↓↓↓ per poter scaricare devi sottoscrivere un'abbonamento file disponibile nella sezione download 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaviomr2 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2016 grazie oggi provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 14 hours ago, Flaviomr2 said: grazie oggi provo partita ? spero di si .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaviomr2 Inviato 4 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2016 ciao Alessio si tutto ok grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati