stl Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 Salve a tutti,sono sempre io che scoccio.....volevo chiedervi se qualcuno ha fatto hot start per ritardo partenza a caldo su golf 4 con ecu edc15. Grazie mille siete i migliori 103 142ori
Tky Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 4 minuti fa, stl ha scritto: Salve a tutti,sono sempre io che scoccio.....volevo chiedervi se qualcuno ha fatto hot start per ritardo partenza a caldo su golf 4 con ecu edc15. Grazie mille siete i migliori 103 142ori Sei pregato di fare la presentazione nell'area presentazioni e non nelle richieste dei codici autoradio. Grazie
OMBRA Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 3 minutes ago, stl said: Salve a tutti,sono sempre io che scoccio.....volevo chiedervi se qualcuno ha fatto hot start per ritardo partenza a caldo su golf 4 con ecu edc15. Grazie mille siete i migliori 103 142ori STL non vedo ancora una presentazione fatta !!!! presentazione qui ↓↓↓↓ https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add
Messaggi raccomandati