Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho un piccolo problema 

Ho eseguito la lettura della ecu una denso d3 in jtag con ktag la leggo tutto ok ma dopo rimontanta l'auto parte ma non accellera rimane al minimo come se il pedale non rispondesse se appena accendo l'auto schiaccio l'accelleratore l'auto accellera ma appena lo lascio va al minimo poi non va più e si accende la spia motore  l'auto ha anche un pulsante per l'aria e questo funziona cioè alza il minimo ho fatto una diagnosi e d è saltato fuori un errore p0642  5-Volt Reference 1 Circuit Low Voltage  cosa protrebbe essere successo  ho controllato il pedale accelleratore da diagnosi e da la tensione giusta varia da 0 a 5v schiacciandolo e rilasciandolo potrebbe essere che devo resettare la pompa gasolio e rifare l'apprendimento o che altro  grazie anticipatamente 

Inviato
2 hours ago, Ienazza said:

Ciao ragazzi ho un piccolo problema 

Ho eseguito la lettura della ecu una denso d3 in jtag con ktag la leggo tutto ok ma dopo rimontanta l'auto parte ma non accellera rimane al minimo come se il pedale non rispondesse se appena accendo l'auto schiaccio l'accelleratore l'auto accellera ma appena lo lascio va al minimo poi non va più e si accende la spia motore  l'auto ha anche un pulsante per l'aria e questo funziona cioè alza il minimo ho fatto una diagnosi e d è saltato fuori un errore p0642  5-Volt Reference 1 Circuit Low Voltage  cosa protrebbe essere successo  ho controllato il pedale accelleratore da diagnosi e da la tensione giusta varia da 0 a 5v schiacciandolo e rilasciandolo potrebbe essere che devo resettare la pompa gasolio e rifare l'apprendimento o che altro  grazie anticipatamente 

la ecu è stata solo letta ? fai delle foto sui bordi della ecu sicuramente avrai danneggiato un componente 

Inviato

Ciao Alessio grazie mille per la risposta proprio alcuni minuti fà ho risolto il problema...  c'era  un falso contatto sul plug più piccolo della ecu sui pin del sensore del pedale sai come me ne sono accorto...... sbattendo il cofano per i nervi :lol:cmq la ecu era stata soltanto letta e adesso scritta  tutto ok da quanto ho visto in rete è un problema noto di quel plug soffre anche di corrosione ma non era il mio caso di nuovo grazie mille :D

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...