Ospite Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 ciao a tutti,qualcuno gentilmente mi puo' aiutare???per errore ho eliminato tutti i driver...ho la versione 5.1.....aiutatemi...grazie
frantik3 Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 scusami ma la 5.1 la avrai salvata da qualche parte o sul cd
Ospite Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 scusami ma la 5.1 la avrai salvata da qualche parte o sul cd l'avevo scaricata....non ho il cd,e avevo tutto in una cartella.ho avviato il programma cclener per pulire il pc perche' era intasato,ho pulito,e con mia sgradita sorpresa quando sono andato a riaprire ecm,mi era sparita la cartella dei driver.ancora non ho capito come sia potuto succedere...se puoi...aiutami...grazie
P.giuseppe Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Ciao sono nuovo ho un po di cose su un dvd cerca di essere piu specifico forse ti posso aiutare tieni presente che e da una settimana che faccio parte del circuito quindi esperienza zero anzi io aiuto te e tu aiuti me ti va ?
matd82 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Peppe leggi anche le date dei messaggi prima dii rispondere.
Messaggi raccomandati