Elio Inviato 5 Luglio 2008 Inviato 5 Luglio 2008 Ciao raga, chi mi da una mano a localizzare il limitatore di pressione turbo su sta mappa, potrei fare le prove lo so ma mi ci vuole un po di tempo e poi ogni volta a cancellare la eprom... Grazie in anticipo183.099.(D9DF).MOD
Ospite Inviato 5 Luglio 2008 Inviato 5 Luglio 2008 ciao, sulla mappa purtroppo non ti posso aiutate. per esperienza sulla mia GT il controllo con la pierburg non è molto accurato (a volte fa una cosa e a volte un'altra) . senza una wg rinforzata sopra 5500 rpm nn puoi aver più di 0.9 bar (anche se stacchi il tubo dell'aria) perchè la molla è debole o cede dietro alla spinta dei gas di scarico. io ho messo una wg bonalume. cosi lavori solo sulla mappa iniezione
Elio Inviato 11 Luglio 2008 Autore Inviato 11 Luglio 2008 grazie tuning inside. mi daresti na mano a riconoscere le altre curve? vediamo un po 001D70_001DF2 lim come dici tu, 1D19_1D54 forse overbust? 1c41_1ce2 pressione costante turbo ? 1c0e_1c36 booo non ho idea poi 1e7f_ 1e88 idem, ho controllato una mappa piu recente modificata da un esperto anzi ve la posto cosi magari se qualcuno mi ci da un occhiata a me siceramente mi sembra troppo tirata perche l'ho provata e non mi fido molto a lasciarla per questo volevo un po ridurla. grazie in anticipo624newcheck.mod
Messaggi raccomandati