Cavallo81 Inviato 12 Agosto 2016 Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Mi serve il codice dell'autoradio con i dati riportati nell'immagine.. Vi ringrazio anticipatamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
girgenti francesco Inviato 12 Agosto 2016 Condividi Inviato 12 Agosto 2016 prima è necessario la presentazione come da regolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cavallo81 Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 29 minuti fa, girgenti francesco ha scritto: prima è necessario la presentazione come da regolamento SCUSATE..........NON LOSAPEVO.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cavallo81 Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 SALVE A TUTTI RAGAZZI......BUONGIORNO A TUTTI.....DA SALVO.....HO CAMBIATO LA BATTERIA ALLA MIA FIAT STILO E PURTROPPO NON RIESCO A TROVARE IL CODICE DI SBLOCCO DELL'AUTORADIO.... QUALCUNO PUO' AIUTARMI HO SMONTATO L'AUTORADIO ED HO TROVATO I SEGUENTI CODICI: MARCA VISTEON SERIAL NO: M011455 MODEL: OC FIAT PART NO: 735321773 VI RINGRAZIO IN ANTICIPO RAGAZZI...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 12 Agosto 2016 Condividi Inviato 12 Agosto 2016 1 ora fa, Cavallo81 ha scritto: SALVE A TUTTI RAGAZZI......BUONGIORNO A TUTTI.....DA SALVO.....HO CAMBIATO LA BATTERIA ALLA MIA FIAT STILO E PURTROPPO NON RIESCO A TROVARE IL CODICE DI SBLOCCO DELL'AUTORADIO.... QUALCUNO PUO' AIUTARMI HO SMONTATO L'AUTORADIO ED HO TROVATO I SEGUENTI CODICI: MARCA VISTEON SERIAL NO: M011455 MODEL: OC FIAT PART NO: 735321773 VI RINGRAZIO IN ANTICIPO RAGAZZI...... 3 punti da mettere in chiaro. 1) devi leggere il regolamento prima di fare qualsiasi cosa --> https://www.ecutuningperformance.com/home/guidelines/ 2) non hai effettuato la presentazione dell'apposita area ed è obbligatorio effetuarla --> https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/ 3) non scrivere maiuscolo (oltretutto specificato anche nel regolamento). Buona lettura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati