girgenti francesco Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 fiat 139 mp3 735537557 colleghi una domanda ho trovato file su internet can off se metto un file sbagliato è possibile la radio non si accenda piu?faccio questa domanda perche sbagliando non ho provato radio prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 si è possibile che la radio non accenda più ... rimetti il file ori è vedi se accende 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
girgenti francesco Inviato 8 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2016 nel levare l'eprom purtroppo si è rotta ed ho comprato eproom uguale e ho messo quel dump ma niente tu hai percaso un dump di una 139 ?grazie sempre lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 monta una 24lc128 ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
girgenti francesco Inviato 8 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2016 esattamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
girgenti francesco Inviato 8 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2016 il mio obbiettivo era levare il canchek ma il file che ho trovato non va secondo me oppure la radio non andava da prima ma mi sembra molto strano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 eccola !! fammi sapere se è buona 24lc128 139 fiat.bin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 il code dovrebbe essere questo = 4261 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
girgenti francesco Inviato 8 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2016 vado a dissaldare metto il tutto e ti dico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
girgenti francesco Inviato 8 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2016 48 minuti fa, alessio1993 ha scritto: il code dovrebbe essere questo = 4261 niente la radio non accende morta totale sicuramente era out da prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 la memoria sta nel verso giusto ? se è così è proprio l'autoradio che non va ... controlla il fusibile posteriore nel caso fosse saltato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
girgenti francesco Inviato 8 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2016 memoria nel verso giusto e fusibile sano niente allora era come pensavo radio saltata ok grazie:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
girgenti francesco Inviato 11 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2016 Il 8/8/2016 at 17:02 , alessio1993 ha scritto: la memoria sta nel verso giusto ? se è così è proprio l'autoradio che non va ... controlla il fusibile posteriore nel caso fosse saltato a distanza di giorni ho provato con un altra radio di un cliente tutto è andato bene,non contento ho riaperto radio che a mio avviso era fuori uso da li ho scoperto comparandola con quella funzionante che grazie ad una svista saldavo sempre memoria al contrario quindi due lavori completati ho resuscitato il morto apparente ormai la davo per persa grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati