zxrrr Inviato 7 Agosto 2016 Inviato 7 Agosto 2016 Salve ragazzi, qualcuno di voi ha mai eseguito la lettura di questa vettura? Monta ECU Visteon EEC-V, il gallo mentre esegue l'id ecu al 20% si pianta ed appare la classica schermata di invio LOG. Grazie
zxrrr Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Inviato 10 Ottobre 2016 (modificato) evitiamo messaggi di poco senso !!!! Modificato 10 Ottobre 2016 da alessio1993
scican25 Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 è il common rail ?? io ne ho fatte , con il gallo v50 ma erono delphy .. se non ricordo male utillizza lo stesso protocollo
zxrrr Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Inviato 11 Ottobre 2016 23 ore fa, zxrrr ha scritto: evitiamo messaggi di poco senso !!!! Alessio1993, scusami, ho scritto "up" per dare visibilità al post per avere una maggiore speranza di ricevere una risposta; dal 7 agosto non ho ricevuto alcuna risposta
zxrrr Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Inviato 11 Ottobre 2016 22 ore fa, scican25 ha scritto: è il common rail ?? io ne ho fatte , con il gallo v50 ma erono delphy .. se non ricordo male utillizza lo stesso protocollo Ciao Scican25, no non è il common rail, appena ho modo provo con il protocollo Delphy, peggiore delle ipotesi non leggerà. Ti ringrazio
Messaggi raccomandati