CiccioBullet Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 Buonasera ragazzi ho un problema con una grande punto 1300mjet 75cv marelli 6f3; in pratica di 4 e 5 marcia l auto non rende molto. qualcuno saprebbe aiutarmi a capire il perchè? allego il file di seguito luca_51825024_3546p780.ori luca_51825024_3546p780_egroff+mod.mod
CiccioBullet Inviato 3 Agosto 2016 Autore Inviato 3 Agosto 2016 Ciao overbooster onestamente nn lo so xk la macchina l'ho pravata in citta ho visto che era lenta perchè avevaproblemi all egr quindi l'ho eliminata e nel frattempo ho fatto una mappetta però non capisco il perchè di 4 e 5 non pringe bene. può essere un limitatore di marcia? sai se qst ecu c'è l'abbia?
lupotto Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 quoto Overbooster, per capire bisogna collegare una diagnosi per controllare cosa non funziona a dovere; il mio consiglio è il seguente scrivi una mappa con la sola egr esclusa e cerca di monitorare l'auto. P.s. riguardo la mappa ci sono diversi errori, sul parzializzato hai dato incrementi al contrario così è possibile che lauto tenda a murare, sul limitatore rail ci sono incrementi al negativo; all'ind 089c96 mappa iniezione principale hai dato gli incrementi della 90 cv non va bene; potrei continuare ma non ha senso, se ti va prova seguire il mio consiglio poi di mappe sul forum c'è ne sono tante prova a seguire qualche discussione, altra cosa l'auto ha il filtro particolato oppure è un modello senza, facci sapere. 2
Messaggi raccomandati