Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao overbooster onestamente nn lo so xk la macchina l'ho pravata in citta ho visto che era lenta perchè avevaproblemi all egr quindi l'ho eliminata e nel frattempo ho fatto una mappetta però non capisco il perchè di 4 e 5 non pringe  bene. può essere un limitatore di marcia? sai se qst ecu c'è l'abbia?

Inviato

quoto Overbooster, per capire bisogna collegare una diagnosi per controllare cosa non funziona a dovere; il mio consiglio è il seguente scrivi una mappa con la sola egr esclusa e cerca di monitorare l'auto.

P.s. riguardo la mappa ci sono diversi errori, sul parzializzato hai dato incrementi al contrario così è possibile che lauto tenda a murare, sul limitatore rail ci sono incrementi al negativo; all'ind 089c96 mappa iniezione principale hai dato gli incrementi della 90 cv non va bene; potrei continuare ma non ha senso, se ti va prova seguire il mio consiglio poi di mappe sul forum c'è ne sono tante prova a seguire qualche discussione, altra cosa l'auto ha il filtro particolato oppure è un modello senza, facci sapere.

• Like 2
  • 1 mese dopo...