marchino Inviato 21 Luglio 2016 Condividi Inviato 21 Luglio 2016 Salve! Vorrei acquistare uno strumento per modifica km, che però agisca sia su dashboard che su EZS, e magari anche su ecu, preferibilmente da obd, o smontando il meno possibile.... Io avevo acquistato all'inizio un digiprogr pensavo con tutti gli accessori, poi invece o mi chiede la pinza a clip, o accessori che non ho, tipo l'hc12 che poi ho visto che anche avendo quello, praticamente devi smontare tutto. Insomma finisco sempre per smontare, dissaldare e programmare con willem... Quindi cosa i consigliate di abbastanza semplice ed efficace? Grazie marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 21 Luglio 2016 Condividi Inviato 21 Luglio 2016 per il momento programmatori che agiscono sola da obd non ci sono o per lo meno quelli che ci sono non sono completi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marchino Inviato 22 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Tra quelli presenti sul mercato, quale mi consiglieresti? Il più completo quale sarebbe? L' X-100 è un buon prodotto, o meglio il Tacho? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 22 Luglio 2016 Condividi Inviato 22 Luglio 2016 5 hours ago, marchino said: Tra quelli presenti sul mercato, quale mi consiglieresti? Il più completo quale sarebbe? L' X-100 è un buon prodotto, o meglio il Tacho? per me il migliore è ENIGMA 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marchino Inviato 22 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Dove lo posso trovare in vendita? Costo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
comatuning Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Il 22/7/2016 at 10:36 , alessio1993 ha scritto: per me il migliore è ENIGMA questo è certo......ma è pure vero che se lo compri devi lavorarci......costa una tombola 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone83 Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 infatti se non ricordo male ci vanno qualcosa come 9000 euriiiiiiiiiii! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marchino Inviato 3 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Azz!!! Allora non me lo posso permettere, bisogna che aspetti un po di tempo.... Non è tanto che ho intrapreso questo lavoro, e per ora devo sempre riprendermi dalle spese iniziali, devo trovare qualcosa di più economico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone83 Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 buon giorno ragazzi.ma comunque qualcuno ha usato x100 ?? Io sono andato sul sito ufficiale e da quello che raccontano e ottimo ma ma ma ho i miei dubbi????? Se qualcuno può darci qualche aiuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Tranquillo che ti tocchera sempre di saldare e risaldare. Puoi vedere mrppad ma non saprei se è veramente valido 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Etronic Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Digimaster 3 come lo vedete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone83 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 ragazzi ho da vendere il car prog ultima versione originale acquistato il 07.07.2016 lo vendo perche mi trasferisco all estero .l ho pagato 1300 per chi fosse interessato mi contatti che ci accordiamo sul prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati