Vai al contenuto

consigli


markus99

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Il 19/7/2016 at 15:50 , markus99 ha scritto:

ciao per la prima volta ho provato a fare una mappa da solo alla macchina di mia moglie.. però prima di caricarla vorrei che la guardasse qualcuno non vorrei fare qualche danno

Audi a4 b7 2005 2.0 tdi 103kw 140cv

Bosch edc16u31

sw: 1037383292

Audi a4 170cv.mod

a4 b7

Ciao,

premetto che non conosco l'auto quindi non faccio testo a quantità di incremento che hai dato ma una domanda mi sorge spontanea..

Dove hai preso questi incrementi?

Ci sono punti come da 1e22f2 con 2 curve ori da 6535 aumentati fino a 30000.. cosa sono?

Secondo me cosi non è un buon risultato, dovresti partire con mappa pedale, decidere la iq e da li partire mappa per mappa le corrispondenze da modificare.. non ho molta esperienza in generale quanto meno su questa ecu ma non vedo un filo logico nella mappa..

Se spieghi cosa hai fatto e cosa volevi ottenere magari riesco a darti una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un principiante e non ho mai visto mappa di questa vettura prima ... 

ma anche a me pare che ci sia qualcosa di strano. anche incremeto del 6% pressione turbo non è un pò poco ? e poi le altre mappe pressione non sono state toccate. Limitatore di coppia sembra un pò strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Monza 79 ha scritto:

Io sono un principiante e non ho mai visto mappa di questa vettura prima ... 

ma anche a me pare che ci sia qualcosa di strano. anche incremeto del 6% pressione turbo non è un pò poco ? e poi le altre mappe pressione non sono state toccate. Limitatore di coppia sembra un pò strano...

riguardo l'incremento del 6% non so dirti, devi vedere a che prx lavora quella turbina ori e sul datasheet a quanto puoi arrivare di picco, per il resto della mappa non direi sia stata accuratamente elaborata ma fatta mpo alla "carlona".. Ti conviene o trovare esempi migliori di quella per un restyling della mod o fattela fare dal supporto qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...