Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Crazy turbopressure, limp mode tuned, half injection beginning maps tuned.... yes a job well done.

Inviato

ciao fabio,

con questa mappa l'auto fuma parecchio e a volte su 2500 giri se do tutto il pedale va in protezione ,penso per prex turbo elevata su quel range infatti e un po altina

Inviato

CIAO Fabio,

A me interesserebbe capire dove sono gli errori e perchè , sai vorrei imparare qualcosa. Magari posta la tua mod cosi la comparo con la mia e notiamo le differenze, posso anche provarla volendo?? cmq mi interessa imparare!!

Inviato

quindi quelle curve che hai mod. tu sono da rimpiazzare a quelle del mio mod, ovvero quelle che ho mod erroneamente ,giusto?

Quindi le altre che non hai mod (fase ingnezione, lim.fumi,)vanno bene

Inviato

così va meglio??

ho visionato il tuo file e ho cercato di capire perchè hai fatto quelle mod , una volta capito ho chiuso il tuo e ho modificato il mio file di conseguenza.

adesso l'ho provato e sembra andare meglio e fumare di meno, ho modificato anche un'altra mappa fase ignezione che avevo tralasciato nel mio precedente mod

Bmw 320 445-098.rar

Inviato

bravo andrea sono contento che la tua makkina va meglio.......

ricorda bisogna fare sempre qualche tentativo prima di ottenere ottimi risultati :D , gli esempi servino proprio a quello, poi ci devi mettere del tuo, anke perche' ognuno di noi nn e'perfetto e la perfezione e' relativa, ci sono anke tanti invidiosi nel forum che nn ti dico :wink:

Ospite PROG2007
Inviato

ciao Andrea, ti ringrazio per il tuo messaggio nel mio topic dell'anticipo, volevo capire pero' come hai fatto a sapere o a trovare le mappe dell'anticipo? fammi sapere

Inviato

ciao prog2007,

in un topic un po di tempo fa si parlava di fase ingnezione di una pegout 106 se non sbaglio, aprendo il file con ecm vedì una scritta fase ignezione , quindi copiai l'indirizzo , arii il file in winols e trovai la mappa. Notai l'andamento in 3d era lo stesso che si ha come sfondo quando apri winols facci caso è dietro la foto di quel 530 bmw. una volta visto l'andamento della mappa la cercai nel mio file e provai a modificare, sentento un cambiamento di rumore

Ospite PROG2007
Inviato

ma la 106 non e' a benzina? e' uguale? ti ringrazio