turbocompressore Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro aiuto, dovrei cambiare la ecu su una smart fortwo 800 dci edc15 (anno 2002), non avendo il programmatore e2prom ho pensato di spostare la memoria su quella presa in demolizione....vorrei sapere la localizzazione della memoria da dissaldare, ho postato le foto penso che sia quella evidenziata in rosso ma prima di procedere vorrei una vostra conferma....ringrazio tutti anticipatamente..... e2prom.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 43 minutes ago, turbocompressore said: Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro aiuto, dovrei cambiare la ecu su una smart fortwo 800 dci edc15 (anno 2002), non avendo il programmatore e2prom ho pensato di spostare la memoria su quella presa in demolizione....vorrei sapere la localizzazione della memoria da dissaldare, ho postato le foto penso che sia quella evidenziata in rosso ma prima di procedere vorrei una vostra conferma....ringrazio tutti anticipatamente..... e2prom.rar devi spostare anche la flash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 28 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2016 la e2prom e' corretta quella che ho evidenziato io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 2 minutes ago, turbocompressore said: la e2prom e' corretta quella che ho evidenziato io? non riesco a vedere o codici cmq deve essere 95p08 - 95080 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 28 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2016 ho letto anche io 95p08- 95080 su immodec ma non mi da la foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 1 minute ago, turbocompressore said: ho letto anche io 95p08- 95080 su immodec ma non mi da la foto..... leggiti le sigle !!! di solito si trova sempre affianco al processore ... però devi controllare !!! consiglio sposta anche la flash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 28 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2016 quella da me selezionata leggo 2904m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 2 minutes ago, turbocompressore said: quella da me selezionata leggo 2904m non è lei !!!! prova dal lato opposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 6 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2016 non la trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 4 minutes ago, turbocompressore said: non la trovo scusami mi potresti dire tutti i codici delle memorie tsop8 caso mai è coperta da codice mask Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 6 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Non ho capito....in diagnosi mi da questi errori....sicuramente valvola andata e vorrei staccare spina e eliminare dtc....purtroppo ho solo errori vag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 scusami non hai detto di voler cambiare ecu ? o vuoi eliminare dtc da mappa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 6 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Ops chiedo scusa ho confuso con l'altro mio post....scusami sono col cell.....comunque domani posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati