Vai al contenuto

Problema Egr fap Dpf


markus99

Messaggi raccomandati

Buonasera , chiedo aiuto se qualcuno mi può aiutare.. Ho acquistato da internet kess klone con molti programmi di eliminare egr fap dpf immo,, ho una Bmw 525d 177CV 2.5 diesel Edc16c31 ho tappato la egr e svuotato fap e dpf e eliminato tutto con volta sensor decoding 1.2 pareva andava tutto bene dopo 15km spia motore accesa e va in recovery non so cosa fare sono disperato ho allegato il file della macchina se potete darmi una mano , ho allegato anche il file modificato da quella cavolata di programma 

 

Buona serata a tutti..

Bmw

bmw 525 3.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

non so prima cosa dovresti fare una diagnosi pche se hai tappato egr potrebbe darti qualche errore per 

il resto ti consiglio di rivedere anche la soluzione del fap penso il sw che hai usato non funzioni bene

aspetta qualcuno puo essere che ti aiutano 

"hai mai pensato di farti fare un lavoro da qualcuno competente?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Tky ha scritto:

Volta ed ecusafe non vanno su questa ECU.

Va elaborato a mano

Qui hai le indicazioni per il defap di quel tipo di ECU

grazie Tky , ma non ho idea come fare , devo scaricare il file quello allegato e scrivere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, markus99 ha scritto:

grazie Tky , ma non ho idea come fare , devo scaricare il file quello allegato e scrivere?

No!

non ti ho preparato la pappa pronta da asporto.

Clicca sul link e leggi il topic che spiegano come fare il dpf. da li metti mani e impari (come sto facendo anche io che sono ancora una pippaccia colossale) ;)

Se vedi che non sei in grado di farlo, contatta il supporto online del sito che ti preparano il file funzionante al 100%

Modificato da Tky
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...