atarum0r0 Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 prima di scriverla vorrei un parere su questa mappa*grazie golf V.rar
gtinero Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 ci sono diversi fuori driver oltre a quello citato da Sasquatch. perchè hai moddato in negativo l'iniez. parz map1? 1
filetuning87 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 è tutta da rifare e da ricontrollare sopratutto il turbo e ci sono fuori driver che non ho mai visto ps.ricontrolla egr ti manca un bit da azzerare su tutte le affini 1
atarum0r0 Inviato 4 Giugno 2016 Autore Inviato 4 Giugno 2016 avete ragione, scusate ma ho sbagliato file quando l' ho rivisto mi sono caduti i capelli WinOLS_VW_Golf_(Tuned_HotstartFix_boostcorrected)_391843.rar
Sasquatch Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 allora per come la vedo io mappa pedale che non richiede agli alti la massima iq , egr sbagliata , mappe vgt le toccherei solo se non raggiungi la pressione prestabilita , turbo ricontrolla tutte le partenze , su alcune mappe parti a 1743 su altre a 2000 giri su altre da 2200 etcc , io incrementerei graduale e non 200 punti secchi ...ok che e' piu' veloce pero' il risultato e' diverso , mappa fumi 20% solo a massma iq , quelli sono mg di carburante , non conosco bene le mappe iniezionedi questa ecu , ma non mi sebrano possano andar bene , la fase la so' riconoscere e gli incrementi in gradi devono eser gli stessi su tutte le mappe , e' lo start of injection e se tu dai gasolio devi recuperare sempre gli stessi gradi di anticipo , spero di essermi spiegato , per l'egr e' pieno di guide , guarda bene , poi aspetta pareri di chi ne sa'piu' di me' 1
Messaggi raccomandati