Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi volevo se possibile una informazione riquardo a varie mappatua  che ho. volevo mettere una sù ducato 2.8 già fatta in passato letta con il kess obd

posso metterla senza scodificarla su un'altro ducato 2.8 iguale ?

le mappe letta in obd non sono da scodificare per quel che capisco io 

grazie mille a tutti

• Like 1
Inviato

ok ma se avesse lo stesso sw sarei a posto ? 

anche per le altre mappature bisogna sapere sempre il sw  siano iguale.  ho capito bene?

grazie mille

• Like 1
Inviato

non mi sono spiega bene allora io ho una mappatura fatta e scrita su un ducato 2.8 jtd 2006

allora un mio amico mi aveva detto che voleva fare la mappatura al suo camper stesso motore è cilindrata 

pensavo di scrivere questa mappatura sù questo allora ho capito che devo di verificar se sw è iguale se non fosse iguale 

cosa posso fare? non ce bisogno di scodificarlo perche  non è la epprom devo solo fare checkun vero?

grazie ancora  

• Like 1
Inviato

devi fare un ecu id e verificare i dati dell'altro camper e leggere il file, se e' identico al tuo originale puoi se no devi compararli e applicare le mappe sul nuovo file , correggere il checksum e hai  fatto , ma vista la tua totale inesperienza sull'argomento ho paura che vai nella direzione del far danni , posta qui l'ecu id del tuo e del suo che vediamo se vi sono differenze o meglio i due file originali

• Like 1