Edgar Inviato 21 Maggio 2016 Inviato 21 Maggio 2016 ciao ragazzi volevo se possibile una informazione riquardo a varie mappatua che ho. volevo mettere una sù ducato 2.8 già fatta in passato letta con il kess obd posso metterla senza scodificarla su un'altro ducato 2.8 iguale ? le mappe letta in obd non sono da scodificare per quel che capisco io grazie mille a tutti 1
Sasquatch Inviato 21 Maggio 2016 Inviato 21 Maggio 2016 bisogna vedere se hanno lo stesso numero sw 1
Edgar Inviato 21 Maggio 2016 Autore Inviato 21 Maggio 2016 ok ma se avesse lo stesso sw sarei a posto ? anche per le altre mappature bisogna sapere sempre il sw siano iguale. ho capito bene? grazie mille 1
Sasquatch Inviato 21 Maggio 2016 Inviato 21 Maggio 2016 se il sw e l'hw sono identici hai due auto cloni e puoi caricare la mappa su una e sull'altra ...........ma e' un caso raro
Edgar Inviato 21 Maggio 2016 Autore Inviato 21 Maggio 2016 non mi sono spiega bene allora io ho una mappatura fatta e scrita su un ducato 2.8 jtd 2006 allora un mio amico mi aveva detto che voleva fare la mappatura al suo camper stesso motore è cilindrata pensavo di scrivere questa mappatura sù questo allora ho capito che devo di verificar se sw è iguale se non fosse iguale cosa posso fare? non ce bisogno di scodificarlo perche non è la epprom devo solo fare checkun vero? grazie ancora 1
Sasquatch Inviato 21 Maggio 2016 Inviato 21 Maggio 2016 devi fare un ecu id e verificare i dati dell'altro camper e leggere il file, se e' identico al tuo originale puoi se no devi compararli e applicare le mappe sul nuovo file , correggere il checksum e hai fatto , ma vista la tua totale inesperienza sull'argomento ho paura che vai nella direzione del far danni , posta qui l'ecu id del tuo e del suo che vediamo se vi sono differenze o meglio i due file originali 1
Edgar Inviato 21 Maggio 2016 Autore Inviato 21 Maggio 2016 tante grazie per la informazione molto utile 1
Messaggi raccomandati