Dexter Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 salve, sto cercando di scodificare questa ecu: 147 2.0TS 0261206707_1277356443 ho provato con carsoft ma il file, con gallo, mi da CHEKSUM NON SUPPORTATO se non erro, ho provato con gli altri file di carsoft e di immo cleaner, file che vanno per cilindrata, ma mi da con tutti lo stesso errore, ho provato a correggere il cks con ecm ma mi da errore anche lui, qualcuno sa cosa fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carreracoupe Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Chechsum nn supportato nn è un errore ma ti sta dicendo che il tool nn corregge in automatico il checksum quindi ti devi provvedere tu a correggerlo prima di scriverlo. Apri il file.con ecm e poi lo salvi e il chechsum te lo corregge ecm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter Inviato 19 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2016 ok, grazie, avevo provato a fare correggi cks da ecm ma mi dava errore, poi avevo pensato di fare così ma non ci ho provato, domani provo a scriverlo e vi faccio sapere. non so se la scodifica è parziale o totale, se è totale si può col file ori ritornarla a parziale? e poi un'altra domanda, se faccio parziale, poi metto in moto e prende il code della chiave, con una seconda chiave chiaramente non va in moto credo, oppure acquisisce tutte le chiavi del body? se non è così poi da diagnosi posso ricodificare tutte le chiavi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati