Vai al contenuto

renault laguna 1.9 dci

Messaggi raccomandati

Inviato

saluto a tutto il forum ....molto interessante per gli argomenti trattati!

cerco driver per questa laguna .

Dopo aver risolto un problema causato da egr inzozzata ,vorrei migliorare le prestazioni ai bassi regimi , con il Vostro aiuto..

laguna.ori

Inviato

il piacere e la soddisfazione e' farsi da se la mappatura mod.

ovviamente con l'aiuto e i suggerimenti del forum... :lol::):)

Inviato

Allora... mi e' stato proposto questo file cosa ne pensate? :wink:

attendo commenti :D .......

lagmod.mod

Ospite Autronik_Fm
Inviato

è completamente originale!! un vero capolavoro!!! beh almeno nn fa fumo! :wink::D:lol:

Inviato

che cosa intendi per "è completamente originale"

sii + preciso.........

mi sembra che l' Indice del forum sia :--->Come si rimappa con Ecm2001

:wink:

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Intendo dire che on è stata toccata nessuna mappa... niente di niente...

mappe iniezione non toccate

turbo non toccato

limitatori non toccati

è originale!

Ospite Autronik_Fm
Inviato

tranquillo kk33kk... ha ragione fabioleo! fidati... ci sn passato pure io!! e dopo di me altri ancora...

Inviato

kk33kk nessuno vuole fregarti come pensi, anzi lo stavi provando e ti abbiamo dato dei consigli :( , questo forum sara'molto utile anke per te in futuro e se diventerai bravo con i nostri consigli, farai anke tu bei soldini.

Io personalmente e anke cuore quando siamo in difficolta' paghiamo le mappe, nn c'e' niente di strano, sei te che pensavi di aver scoperto l'America... :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

ok...ok... tranquilli tutti

non abbiate paura che vi tolga i clienti......non e' mio interesse fare soldi in questa maniera ,poiche lavoro con l'elettronica e telecomunicazioni, il mio unico interesse come hobby riuscire a capirne di piu su come si agisce nella rimappatura della mia unica e sola renault laguna.

Un saluto a tutti e buone vacanze x chi ci va..... :P;):P;)

Inviato

un saluto a tutti ...parto in vacanza questa e' la prima mod fatta da me....a voi la valutazione i commenti e critiche bye :(

lagmod1T.MOD

• 3 anni dopo...
Ospite 19matrix71
Inviato

Buongiorno,

approfitto per chiedere un consiglio... io ho una laguna grandtour 1.9 130cv fap anno 2006, centralina bosch 0281012588 8200527713 una edc16c3, sw penso sia questo 1039S11399, prendendo informazioni in giro mi è stato detto che non si puo defappare sia da mappa che fisicamente e ne chiudere egr da mappa perchè va cmq in recovery.

Tutto vero?

Grazie per i consigli, se eventualmente la cosa fosse possibile ci potremmo mettere in contatto, io sono di Roma.

Un saluto, Max

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

si fa tranquillamente chi te lo ha detto e solo perchè non lo ha mai fatto