Ospite nanello Inviato 25 Giugno 2008 Inviato 25 Giugno 2008 Salve Ragazzi, vi allego i file ori e mod di una 147 jtdm! Mi date qualche consiglio? Com è? Grazie!jtdM_005.rar
Ospite nanello Inviato 26 Giugno 2008 Inviato 26 Giugno 2008 nessuno mi da un consiglio? allora è buona?
fabioleo Inviato 26 Giugno 2008 Inviato 26 Giugno 2008 praticamente nn hai toccato nulla o quasi... Il turbo va bene, la coppia pui alzarla leggermente di piu, l'egr troppo chiusa e mancano tutte le mappe gasolio....mettendola sotto noti solo una leggera differenza
Ospite nanello Inviato 26 Giugno 2008 Inviato 26 Giugno 2008 Grazie! delle tre mappe gasolio, qual'è quella dell'iniezione principale, quella che da coppia?
Ospite nanello Inviato 26 Giugno 2008 Inviato 26 Giugno 2008 Ma l'egr così chiusa quali problemi comporta? spie accese?
fabioleo Inviato 26 Giugno 2008 Inviato 26 Giugno 2008 puo' esserci troppo aumento di calore nella camera di combustione
Ospite nanello Inviato 26 Giugno 2008 Inviato 26 Giugno 2008 La temperatura, nei carichi medi, sarà sicuramente maggiore rispetto a all'ori, ma sicuramente inferiore rispetto a quella che si ha ai carichi alti dove la quantità di egr è 0%!
Ospite nanello Inviato 26 Giugno 2008 Inviato 26 Giugno 2008 Qualcuno sa darmi gli indirizzi esatti delle iniezioni su questa mappa??? Quelli del driver di ECM ha un andamento strano (quasi rettilineo)!
Michael Inviato 28 Giugno 2008 Inviato 28 Giugno 2008 Qualcuno sa darmi gli indirizzi esatti delle iniezioni su questa mappa??? Quelli del driver di ECM ha un andamento strano (quasi rettilineo)! E' quella l'iniezione principale
Ospite nanello Inviato 28 Giugno 2008 Inviato 28 Giugno 2008 Mah! Non sapevo che a 3500 giri al massimo del carico si inietta la stessa quantità di gasolio di 1500 giri!
Michael Inviato 28 Giugno 2008 Inviato 28 Giugno 2008 forse perche cio che poi cambia è la pressione del rail che, aumenta all'aumentare dei giri motore; e pertanto maggiore pressione uguale maggiore quantità di gasolio iniettato a parità di tempi di iniezione
tdd Inviato 28 Giugno 2008 Inviato 28 Giugno 2008 E' quella l'iniezione principale quella è solo una delle mappe gasolio (oltre quella del rail)!
Ospite Inviato 29 Giugno 2008 Inviato 29 Giugno 2008 si, proprio cosi', una delle tanteissime mappe gasolio, e se vuoi un consiglio non toccarla o toccala poco! lavora su rail , preiniezione, post iniezione, limit fumi e coppia e turbo , e la macchina migliorera' un pochino!
Ospite Inviato 29 Giugno 2008 Inviato 29 Giugno 2008 rail , preiniezione, post iniezione, limit fumi e coppia e turbo , e la macchina migliorera' un pochino! Oltre a queste ke hai detto ke resta???
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora