Nino ECU Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Salve ragazzi qualcuno mi può aiture con questo codice radio non o voglia di aprirlo per leggere la eeprom vi posto i codici se qualcuno può calcolarli grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 ho calcolato sul finale (t047) il risultato = 6995 ma non ci credo per niente, vedi tu se vuoi provare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino ECU Inviato 3 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Grazie adesso provo e ti faccio sapere ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domanzo Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 (modificato) Forse può essere "O479"=1516 prova Modificato 3 Maggio 2016 da domanzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino ECU Inviato 3 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Ragazzi niente nessuno dei 2 funziona penso che mi tocchera aprirlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 me l'aspettavo, ci abbiamo provato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano 974 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Buon giorno circa due giorni fa parlando con un responsabile magazzino Renault mi diceva che i codici radio non sono più a pagamento basta avere il numero di telaio della vettura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino ECU Inviato 3 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2016 5 ore fa, domanzo ha scritto: Forse può essere "O479"=1516 prova Grazie lo appena provato e va benissimo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 4 Maggio 2016 Condividi Inviato 4 Maggio 2016 23 ore fa, Nino ECU ha scritto: Grazie lo appena provato e va benissimo grazie non ho capito Nino, se il codice che ti ha dato Domanzo funziona o non funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino ECU Inviato 4 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2016 40 minuti fa, sisco ha scritto: non ho capito Nino, se il codice che ti ha dato Domanzo funziona o non funziona Si il codice di domanzo e giusto e funziona ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 4 Maggio 2016 Condividi Inviato 4 Maggio 2016 6 ore fa, Nino ECU ha scritto: Si il codice di domanzo e giusto e funziona ok grazie ok grazie della risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano 974 Inviato 4 Maggio 2016 Condividi Inviato 4 Maggio 2016 6 ore fa, Nino ECU ha scritto: naturalmente la prima cifra è la lettera O di Otranto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino ECU Inviato 4 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2016 1 minuto fa, luciano 974 ha scritto: Certo è O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 4 Maggio 2016 Condividi Inviato 4 Maggio 2016 ok ragazzi, dopo la risposta di Nino ho capito anchi'io, solo che tutti gli esempi che avevo visto in giro facevano vedere una t e il caso ha voluto che quì ci fosse anche una t prima delle cifre da considerare per il software, questo mi ha anche distratto facendomi considerare la lettera O uno zero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati