Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno,

smattina ho una smart fortwo 800 diesel 2013 40kw (54cv) edc16c31 in officina... con problemi relativi all egr.... volevo chiuderla elettronicamente.. 

ho elaborato il file con swiftec ma la soluzione non e funzionante... in diagnosi l egr funziona normalmente....

qualcuno di voi puo aiutarmi ? servirebbe una soluzione quasi sicura perche il cliente è tornato gia 2 volte per questo problema...

posto i file 2 ori e mod  letti seriale con gallo v54 

grazie a tutti

smart fortwo 451 800cm3 pasquale

smart_egroff.MOD

Inviato

giuseppetesoro199 sei sicuro che il files sia stato lavorato con swiftec; perché  vedo che sono state chiuse le solite curve che potrebbero comandare l'isteresi della valvola sempre che la stessa funzioni bene almeno la parte elettrica, in genere swiftec movimenta più bit collegati ed in alcuni casi da la possibilità di staccare anche lo spinotto, spero che qualche collega partecipi alla discussione in quanto avrei bisogno anche io per un mio amico.

P.s. se ti va di dirlo, di dove sei potrei aver bisogno di fare qualche files. ciao

  • Like 1
Inviato

ciao lupotto , si purtoppo è stato fatto con swiftec.... ma questa non e funzionante al 100%....avevo letto che qualcuno gia aveva provato cn swiftec ma con esito negativo.. ora ho la oconferma...

certo , io sono di Napoli..

se posso a disposizione ;) 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...