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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato
8 minuti fa, Nino ECU ha scritto:

non devi usare nessun adattatore va saldato direttamente sualla ecu

e ti garantisco che la leggi al primo colpo

ti ho numerato  sia i punti sulla ecu

che sul cavo colorato segui le mie istruzioni e vai

Ok, grazie.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

salve , io non sono un super esperto ma ne ho fatta una proprio ieri in seriale non la leggeva bene usa il bdm con l'aiuto dell'help ho usato apposito schedino 

 in dotazione ,saldi due file di strip partendo da destra come nella figura che ti hanno già postato segui le istruzioni , legge e scrive come un fulmine ed il mio

gallo non è proprio una saetta , se hai problemi di hw ricarichi il file ori e fai un immototale , lo puoi fare dalla e2p senza calcolare il ckn o dalla flash esterna

ma devi ricalcolare il ckn . tutto già testato io la uso come muletto passandola da un'auto all'altra senza nessun problema se fai attenzione riesci sicuramente,

dimenticavo ricordati di togliere la resistenza , come già ti hanno indicato,  poi non è necessario rimontarla io non l'ho fatto , se ti posso aiutare per quello che riesco sono qui.

Inviato
Il 1/5/2016 at 20:48 , Nino ECU ha scritto:

leggila e scrivila con cavo colorato per jtag

ti elenco i punti e i colori

alimenta il gallo esterno a 12v 

 e quando leggi imposta il gallo a 5v

e vedi che andra tutto bene

imagesok.jpg

jtag.jpg

 

La leggi in Jtag??collegando solamente 3 fili??ho visto bene??

Ma quando selezioni il dirver selezionii il classico motora come se avessi le dime??

Io di solito le faccio con gli schedini, che su marelli, sono piuttosto scomodi perchè mooolto minuti

  • Like 1
Inviato

@ Gazzfab e @ Alfatango2007

A quanto pare è la ecu ad avere dei problemi,ecco il perchè non riuscivo a leggerla/scriverla

comunque grazie a entrambe per l'aiuto.;) 

 

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