Ospite Autronik_Fm Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 Ciao a tutti, vorrei un vostro sincero parere su questa mappa di una fiat stilo 1.9 jtd 115cv, per poterla migliorare. in attesa di risposta, vi ringrazio per la collaborazione. allego ori + mod
Ospite Autronik_Fm Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 Nessuno che commenta??? dai il file è stato scaricato 6 volte... qualcuno li confronti e mi dica un po se possono andare bene.
ecutronic Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 penso che globalmente potrebbe andare però......l'EGR che gli è successo?!?! sembrano montagne....troppo!!!!!!.....idem il gasolio in correzione lo calerei.....per il resto:turbo e rail sono nella norma!!! di sicuro la tubina con questa mappa non è a rischio ma la fumosità ed eventuali indurimenti di motore si!!!! ciao
Ospite Autronik_Fm Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 Ti ringrazio ecutronic, sei stato gentilissimo!
andreuccio9 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Ciao a tutti sono nuovo grazie per avermi preso con voi,non riesco a vedere i file da scaricare
Ospite il77grande Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Ciao a tutti sono nuovo grazie per avermi preso con voi,non riesco a vedere i file da scaricare i file sono stato eliminati dall'autore del post.
marian Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 "allego ori + mod" Cuore sportivo..avrei una domanda da "ignorante" perche sono un po nuovo in queste cose.. ma i file .ori tu con che programmino li modifichi? Grazie!
Messaggi raccomandati