Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve vi chiedo aiuto vorrei riappare la mia Opel Zafira 2.0 DTI 101 cv,posseggo il gallo 1260 che in lettura legge solo i dati ECU ma non la centralina,ma dovrebbe poterla scrivere penso? E quale mappatura posso utilizzare?

Inviato (modificato)

Doppio topic e non hai letto il regolamento.

Provvedi grazie

Modificato da Tky
Inviato
11 minuti fa, alfredo 5977 ha scritto:

Scusate ma e' la prima volta che scrivo in un forum.

Non ti preoccupare.

Fai la presentazione nell'area apposita e sei a posto.

Riguardo la tua ECU, dopo aver fatto quanto doveroso, dai modello, HW e SW e se posso ti aiuto.

Inviato

Da quanto leggo nei datasheet non fa lettura di quella ECU ma solo scrittura ma non ci proverei fossi in te.

Contatta il supporto del sito e vedi cosa ti propongono lowcost per farla in sicurezza.

Inviato

Quoto tky non mi fiderei a scriverla senza poterla leggere....o perlomeno aspetta se qualcuno che ne ha già fatte ha riscontrato problemi. Anche perchè le edc15 se non erro quando si blocca la devi aprire e dissaldare la flash per riprogrammarla con apposito tool, e non deve essere un operazione molto agevole.  Comunque intanto dai dati ecu comincia a cercare il tuo file ori nel database del forum. ..se no cosa modifichi....

• Like 2
Inviato
1 ora fa, Errecinque ha scritto:

Quoto tky non mi fiderei a scriverla senza poterla leggere....o perlomeno aspetta se qualcuno che ne ha già fatte ha riscontrato problemi. Anche perchè le edc15 se non erro quando si blocca la devi aprire e dissaldare la flash per riprogrammarla con apposito tool, e non deve essere un operazione molto agevole.  Comunque intanto dai dati ecu comincia a cercare il tuo file ori nel database del forum. ..se no cosa modifichi....

OK grazie.