DIL 68 Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Ragazzi,qualcuno sa come trasformare il pin code a 4 cifre letto dalla 24c04 della centralina edc15,in quello a sette cifre, per poter programmare il trasponder della chiave con il vas ? Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 dil nom sto capendo cosa vuoi fare .... vuoi estrapolare il pin code ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIL 68 Inviato 11 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2016 33 minuti fa, alessio1993 ha scritto: dil nom sto capendo cosa vuoi fare .... vuoi estrapolare il pin code ? Dovrei fare una nuova chiave,ho letto la 24c04 della centralina motore edc15 e ho trovato il pin code a 4 cifre,ho collegato il vas per fare la programmazione delle chiavi e quando sono arrivato al passaggio che dovevo inserire il pin,mi ha chiesto se dovevo fare il collegamento online o procedere con il pin a 7 cifre che io non ho. Volevo sapere se qualcuno può convertire il pin da 4 cifre a sette,o poterlo estrarre sempre dal file della 24c04. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 (modificato) servirebbe il kts della bosch.. ad averlo.... (o anche icc) Modificato 20 Aprile 2016 da Tky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Il 4/11/2016 at 20:37 , DIL 68 ha scritto: Dovrei fare una nuova chiave,ho letto la 24c04 della centralina motore edc15 e ho trovato il pin code a 4 cifre,ho collegato il vas per fare la programmazione delle chiavi e quando sono arrivato al passaggio che dovevo inserire il pin,mi ha chiesto se dovevo fare il collegamento online o procedere con il pin a 7 cifre che io non ho. Volevo sapere se qualcuno può convertire il pin da 4 cifre a sette,o poterlo estrarre sempre dal file della 24c04. dil posta un'attimo la lettura fatta della 24c04 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 posta anche il codice a 4 cifre che se ICC lo fa te lo posto subito e lo provi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIL 68 Inviato 21 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2016 ragazzi scusate ho visto solo ora i messaggi,vi posto il file e il codice. il codice è 8870 Copia di 24c04 polo.bin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 (modificato) 1 ora fa, DIL 68 ha scritto: ragazzi scusate ho visto solo ora i messaggi,vi posto il file e il codice. il codice è 8870 Copia di 24c04 polo.bin mi serve anche un serial number o vin code e marca del veicolo Modificato 21 Aprile 2016 da Tky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIL 68 Inviato 21 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2016 17 minuti fa, Tky ha scritto: mi serve anche un serial number o vin code e marca del veicolo ciao tky,cosa intendi per serial namber,il codice della centralina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIL 68 Inviato 21 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2016 In questo momento, DIL 68 ha scritto: ciao tky,cosa intendi per serial namber,il codice della centralina? per il vin non ho più l'auto a disposizione,ma dovresti leggerlo nel file della 24c04 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 ho provato ad usare il tool ma non è stato utile per nulla.. mi spiace amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIL 68 Inviato 21 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2016 1 ora fa, Tky ha scritto: ho provato ad usare il tool ma non è stato utile per nulla.. mi spiace amico grazie lo stesso tky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati