OMBRA Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 ciao a tutti ragazzi qualcuno sa se questi moduli bmw fem e frm si possono clonare ?? o se qualcuno possiede un file vergine del mcu ? allego foto per essere più chiari grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
euromotors Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Purtroppo quel micro e protetto da accordi commerciali nessuno per ora ha pdf dei pin out per lettura,che io sappia stanno facendo mille tentativi con zero risultati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isfedales82 Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Non so, ho trovato questi file non ho la minima idea se possono aiutarti FLASCH FRM E70.rar FRM E90 - 9CBC ori_test.rar FRM.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 11 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2016 3 ore fa, isfedales82 ha scritto: Non so, ho trovato questi file non ho la minima idea se possono aiutarti FLASCH FRM E70.rar FRM E90 - 9CBC ori_test.rar FRM.rar quelli li ho pure io ma sono di una frm a me serve leggere una fem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isfedales82 Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 sto cercando, ho letto qualcuno modifica i km o mette un filtro per i km....per ora altro nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 14 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2016 ragazzi se qualcuno vuole fare degli studi per la lettura di queste benedette FEM io ne ho una da smembrare come ci pare e piace !!! se qualcuno vuole collaborare visto che nessuno al mondo è riuscito a leggere i mcu rgb di queste FEM che dica la sua !! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati