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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Ospite metz
Inviato

Si, si può fare, mantenendosi entro certi limiti per evitare l'intasamento del DPF. E soprattutto conoscendo come usa la macchina il cliente (tratti brevi omolta strada costante, piede più o meno pesante.. ) non per l'egr ma per salvaguardare l'intasamento DPF. 

Inviato

infatti, l'egr volendo si può escludere ugualmente, pur mantenendo il dpf.
Per il resto, come ti è stato detto, puoi incrementare ugualmente (ovviamente se mantieni il dpf sei più limitato negli incrementi in quanto se ti spingi potresti avere problemi di intasamento)

Inviato

Nell'immediato non ti dà problemi il dpf, il problema come dice Metz è capire che uso ne fa il cliente. Comunque l'aumento del gasolio iniettato inevitabilmente aumenterà la frequenza delle rigenerazioni! Egr a priori va chiusa per quella che è la sua inutile funzione. Dpf dipende dal cliente

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