Salvatore Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 buongiorno a tutto il forum,per favore mi potete dire che codice a questo autoradio? ed di un mio amico che la smarrito, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meccatronicman Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 CAR CODE 5065 CAR CODE 1065 prova e fammi sapere Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GF PowerPerformance Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Buongiorno, sono fuori e al momento non riesco, ma in serata conto di riuscire a fornirti il codice. Avendo notato che stai chiedendo e ricevendo aiuto, Se posso permettermi, ti consiglierei di sostenere il forum (e quindi tutti noi) tramite la sottoscrizione di un abbonamento (così da godere anche di tutti i servizi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GF PowerPerformance Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 (modificato) 54 minuti fa, gmagg87 ha scritto: 54 minuti fa, gmagg87 ha scritto: CAR CODE 5065 CAR CODE 1065 prova e fammi sapere Ciaoo CAR CODE 5065 CAR CODE 1065 prova e fammi sapere Ciaoo ho verificato e questi codici non vanno bene, riprova a calcolare (servono quelli FIAT) 1 ora fa, Salvatore ha scritto: buongiorno a tutto il forum,per favore mi potete dire che codice a questo autoradio? il tuo codice è 5425 Verifica e fammi sapere (non dimenticarti il "mi piace") Inoltre, nel rispetto di tutti quelli che ti hanno aiutato in passato e che ti aiuteranno in futuro (nonchè del forum in generale), se posso ti consiglio di procedere con la sottoscrizione dell'abbonamento Modificato 5 Marzo 2016 da GF PowerPerformance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 se prima date il code chi si fa abbona nessuno fatte attenzione chi aiuta deve verificare prima e poi dare codice cosi sosteniamo il forum grazie a tutti e senza offesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GF PowerPerformance Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Il 5/3/2016 at 11:44 , Salvatore ha scritto: buongiorno a tutto il forum,per favore mi potete dire che codice a questo autoradio? ed di un mio amico che la smarrito, ha funzionato il codice che ti ho fornito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domanzo Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Posso darti conferma che 5425 è OK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 ragazzi prendono e scappano via non aiutate utenti con pochi mess !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 E da tempo che diciamo sempre le stesse cose non aiutate gente che non si abbona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GF PowerPerformance Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Recepito la lezione... da ora in avanti aiuterò solo chi dimostra di meritarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Ok siamo tutti grandi nel nostro lavoro no facciamoci prendere in giro forza ragazzi chi merita sarà aiutato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati