mitoturbo Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 (modificato) salve a tutti potreste aiutarmi a trovare il bit che limita la pressione massima del turbo?mica sono i 4 byte che si usano per la linearizzazione...l auto va in recovery per sovrapressione (l auto e elaborata) grazie... golf 115 ori Modificato 28 Febbraio 2016 da mitoturbo
mitoturbo Inviato 6 Marzo 2016 Autore Inviato 6 Marzo 2016 ti allego il primo step ke ho fatto GOLF 115 step 1
mitoturbo Inviato 6 Marzo 2016 Autore Inviato 6 Marzo 2016 Io devo camminare cn un picco di 3 bar e 2.2 costante la westgate e comandata manualmente non da mappa ok puoi darmi qlk consiglio...
RaimondoPappalardo Inviato 7 Marzo 2016 Inviato 7 Marzo 2016 monta il map da 3 bar adegui la mappa turbo e il svbl 072e18
lupotto Inviato 7 Marzo 2016 Inviato 7 Marzo 2016 non credo che con 60 mg di gasolio richiesti al limitatore di coppia tu possa raggiungere 2,2 bar di costante; fai qualche log per vedere quanto gasolio arriva in camera di combustione, poi se ti va facci capire elaborata si, ma cosa hai fatto esattamente a questo motore, la cosa mi intriga molto se ti va dirlo di che parte sei mi piacerebbe vedere l'auto com'è preparata, ciao a presto. P.s nella mappa pedale hai richiesto 65 mg
mitoturbo Inviato 7 Marzo 2016 Autore Inviato 7 Marzo 2016 Ciao questo e il 1 step ke ho fatto con questa mappa non ce la fa ad arrivare a quelle pressioni e sl x esempio...cmq sono di salerno tu di dove sei?
lupotto Inviato 7 Marzo 2016 Inviato 7 Marzo 2016 come ti ha suggerito l'amico RaimondoPappalardo hai lasciato ori anche la mappa turbo e la geometria è anche ori se vuoi raggiungere quei traguardi che ti sei prefissato credo che dovrai modificare anche quelle; spero che intervenga qualche big a conforto ciao a presto.
mitoturbo Inviato 7 Marzo 2016 Autore Inviato 7 Marzo 2016 La mappa turbo non le ho toccate xke nn viene gestita piu da mappa si regola manualmente
Messaggi raccomandati