Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

salve a tutti potreste aiutarmi a trovare il bit che limita la pressione massima del turbo?mica sono i 4 byte che si usano per la linearizzazione...l auto va in recovery per sovrapressione (l auto e elaborata) grazie...

golf 115 ori

Modificato da mitoturbo
Inviato

non credo che con 60 mg di gasolio richiesti al limitatore di coppia tu possa raggiungere 2,2 bar di costante; fai qualche log per vedere quanto gasolio arriva in camera di combustione, poi se ti va facci capire elaborata si, ma cosa hai fatto esattamente a questo motore, la cosa mi intriga molto se ti va dirlo di che parte sei mi piacerebbe vedere l'auto com'è preparata, ciao a presto.

P.s nella mappa pedale hai richiesto 65 mg

Inviato

Ciao questo e il 1 step ke ho fatto con questa mappa non ce la fa ad arrivare a quelle pressioni e sl x esempio...cmq sono di salerno tu di dove sei?

Inviato

come ti ha suggerito l'amico RaimondoPappalardo hai lasciato ori anche la mappa turbo e la geometria è anche ori se vuoi raggiungere quei traguardi che ti sei prefissato credo che dovrai modificare anche quelle; spero che intervenga qualche big a conforto ciao a presto.