HVL66 Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Ciao ragazzi sono nuovo ma l'argomento e' di quelli vecchi ovvero ho smarrito il codice per sbloccare la miaautoradio ( per laFiat500 ) che all'improvviso dopo aver staccato la batteria me lo chiede. Spero che qualcuno mi possa aiutare . In compenso ho il seriale riportato nell'autoradio : BP 738987113816. Ringrazio in anticipo . Luca ps. prima mi sono presentato e spero di essermi presentato nella sessione giusta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 eco code 34-12meti mo piace grazie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GF PowerPerformance Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 confermo, il tuo codice è 3412 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HVL66 Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 grazie mille ragazzi... siete una forza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 28 Febbraio 2016 Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 ascolta la prossima volta fatti un piccolo abbonamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati