peppe67 Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 salve non riesco a scodificare questa centralina totale provato in tanti modi ma niente qualcuno di voi mi puo dare una mano grazie allego file letto in bdm e foto file panda mjt 1.3.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 ecco a te prova e fai sapere fiat panda 1.3mjt 6jf.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe67 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 grazie alessio1993 provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe67 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 scusa devo corregere il checksum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe67 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 o provato a scrivere in bdm mi dice dimensione file errata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 come lo stai scrivendo sulla flasch ? lo devi scrivere sul mpc ... poi rivedendo il file ma è una 6jf o una 8jf? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe67 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 (modificato) E una 6jf in bdm la flasch non te la da scrivo su mpc Modificato 15 Febbraio 2016 da peppe67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Si su mpc !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe67 Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 non lo scrive il mio e 452kb quello che mi ai dato e 448kb e dice misura file errata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 scrivi questo nella e2p e fammi sapere immo off fiat panda.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe67 Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 oscritto mpc col galletto v54 lauto parte ma mi resta la spia abs accesa la spia del motore e delle candelette non si accendenon o provato a cancellare gli errori con diagnosi ma niente rimetto ori e tutto ok adesso provo questo ti faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe67 Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 con questo e2p non parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe67 Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 anzi tutto grazie o risolto con programma meucci scodifica totale su mpc e buono saperlo su queste ecu funziona a qualcuno puo essere utile grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 28 minuti fa, peppe67 ha scritto: anzi tutto grazie o risolto con programma meucci scodifica totale su mpc e buono saperlo su queste ecu funziona a qualcuno puo essere utile grazie di nuovo sono contento che hai risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati