sterzo Inviato 6 Febbraio 2016 Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Salve Come da titolo chiedo se possibile fare la scodifica totale su questa centralina Edc15p 0281011138 senza disabilitare la possibilità di diagnosi dei dtc. Curiosando nel forum ho visto che si può fare anche solo dalla eeprom 24c04, ed ho provato con i vari programmini senza successo. 24c04-138.bin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torelettrauto Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 ciao prova con questo, fammi sapere 24c04-138 off.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sterzo Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Grazie Torelettrauto Domani provo e ti faccio sapere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torelettrauto Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 ok , buona domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sterzo Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Grazie Torelettrauto Domani provo e ti faccio sapere.. Ho visionato il tuo file e, ti posso confermare che con questa soluzione non va, perchè l'avevo già provata ieri (parte e si spenge 2 secondi dopo). Ti ringrazio comunque del tuo interessamento. Vediamo se qualcuno ha una soluzione testata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 (modificato) Ciao Sterzo, se vuoi provare anche con questo è diverso da quello di Torelettrauto ma io non l'ho testato 24c04-138-immo-off.rar Modificato 7 Febbraio 2016 da sisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sterzo Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Ciao sisco Oggi non posso provarlo sono fuori Al momento ti ringrazio appena ho notizie ti aggiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sterzo Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Ciao sisco Sono spiacente ma non ti posso dare risposta sul file che mi hai mandato, il meccanico che mi aveva portato la centralina ha deciso di rivolgersi altrove prima che la potessi testare. Ti ringrazio della tua disponibilità, spero di poterti contraccambiare. Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) ok, non fà niente, alla prossima Modificato 10 Febbraio 2016 da sisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati