Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, vorrei acquistare uno di questi software..... 

Map3d mi ispira tantissimo.... Ma è superiore o no rispetto al classico ECM??

 

  • 3 anni dopo...
Inviato

Per incominciare a capire qualcosa vi consiglio ecm,possibilmente ori,il crack vi manda fuoristrada con assi e nomi mappe completamente sbagliate,in quel caso o avete esperienza altrimenti fate danno.

Arrivati a un buon livello il winols e il punto di arrivo,oltre non ce nulla,ve lo dice uno che è partito da 0 e mi sono trovato costretto a comprarlo ed usarlo!

Ovviamente parlo di sw ufficiali.

Inviato
Il 31/1/2016 at 09:53 , gazzfab ha scritto:

Salve a tutti, vorrei acquistare uno di questi software..... 

Map3d mi ispira tantissimo.... Ma è superiore o no rispetto al classico ECM??

 

Qualsiasi Sw è superiore al ECM, che diciamocelo va bene per chi è proprio alle prime armi e senza un driver guida non saprebbe da che parte iniziare a mettere le mani. ECM è troppo limitato come funzioni.

Se devi fare un investimento il Map3d è davvero un ottimo sw, oltretutto dispone di intelligenza artificiale, impara dal nostro stile di modifica dei file, e quando carichiamo un file simile ad uno già in precedenza fatto, riconosce le stesse curve e ci propone le medesime modifiche già applicate a file fatti in precedenza.

inoltre possiamo creare le nostre personali librerie per le mappe in modo che il software ricerchi proprio quelle curve che noi vogliamo.

Poi beh abbiamo WinOLS che è l'espressione massima per quanto riguarda il chiptuning, se impariamo a lavorare con questo SW è garantito che la strada intrapresa è quella giusta.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...