nicodemob Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 ciao vi chiedo un aiuto...potete darmi indicazioni su come risolvere il problema della partenza a freddo della mia audi a3 140cv edc 16u 905-1.366. grazie dell'aiuto kes_audi_a3_nico.ori
nicodemob Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Inviato 25 Gennaio 2016 forse ho trovato, chiedo aiuto a voi esperti prima di caricare...solo partenza a freddo, a caldo non ho problemi, mi dite se è ok ? grazie a voi per la risposta. NICO_AUDI_A3_partenza a freddo.MOD
Ospite stefanino Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Ciao,solitamente si ha il problema dell'avviamento a caldo,non di quello a freddo su queste auto. comunque la curva e giusta,anche se hai esagerato nell incremento,sicuro di non avere problemi che so alla tandem?
nicodemob Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Inviato 26 Gennaio 2016 ciao grazie della risposta, il problema si presenta solo se lascio ferma la macchina al freddo per 4/5 giorni ....devo farla partire con l'etere altrimenti non parte....
mikigor Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Cambia filtro gasolio e controlla se presente sporcizia nella pompa nel serbatoio
Messaggi raccomandati