alfatango2007 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 salve , qualcuno ha esperienza su questa centralina se è possibile eseguire un immo off totale ( sicuro ) la centralina è simile a quella del kiron ma l'immo box è collegato al telecomando apri porte ( tipo land rover ) naturalmente disposti a perdere questo accessorio , anticipatamente grazie per qualsiasi consiglio.
carreracoupe Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Ciao sei riuscito a leggere la flash?con che cosa? A me è capitata una tanto l estate scorsa ma nn c è stato verso di leggerla. Purtroppo nn posso aiutarti per immo off
turbocompressore Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 Anche io non sono riuscito a leggerla......
alfatango2007 Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Inviato 31 Gennaio 2016 ho letto la 95160 che in realta è una mask (siglata con numeri indecifrabili )ma ben individuabile prima con pinza e poi smontandola , direttamente con il programmatore ,per vedere se nelle due letture c'erano corruzioni e confrontandole sono identiche ,quindi puoi evitare di smontarla con una buona pinza la leggi benissimo, con un programma molto famoso ultimo aggiornamento ( non so se posso dire il nome ecu.... ) lo tratti e puoi scegliere immo totale o parziale . nel file letto si legge il telaio in chiaro e se programmata. ed io mi sono fermato qui perché nel body situato a dx del tunnel centrale è integrato un antifurto che si autoattiva dopo 50 sec. dall'estrazione della chiave e non c'è modo di isolarlo almeno che non vuoi perdere le frecce ed il temporizzatore del tergi oltre che alle meno importanti chiusure centralizzate, tutto è controllato da un unico micro , saluto tutti e buon lavoro 1
Messaggi raccomandati