Ospite Inviato 13 Giugno 2008 Inviato 13 Giugno 2008 ciao a tutti.... allego il file ori che mi diede il preparatore, e il file "mod" che ho attualmente letto dalla mia centralina... Quando li apro con ecm dice che sono differenti... sapete darmi qualche informazione? Posso caricare il file ori o faccio dei danni? Grazie a tutti!!!147mod_e_ori.rar
Ospite numeridacirco Inviato 13 Giugno 2008 Inviato 13 Giugno 2008 no! con il file ori non ci siamo.... cos'è?
Ospite Inviato 14 Giugno 2008 Inviato 14 Giugno 2008 nn so! immaginavo una risposta del genere... dopo avermi rimappato la centralina mi ha dato un mini cd con il file ori dicendomi che se avessi voluto rimettere come prima avrei dovuto conservare il cd e ASSOLUTAMENTE di non tenerlo in macchina perchè se mi fermavano e avevo quello erano guai cmq qualcuno ha un file originale di questa centralina? giusto per vedere se con la mappa originale fuma un po meno... Dalla via la modifica come ti sembra? riesci a capire se è valida o meno?
Ospite Autronik_Fm Inviato 20 Giugno 2008 Inviato 20 Giugno 2008 Ecco il file originale è questo... Ma quello che ti ha dato il preparatore cosa è?? marelli iaw??? nn capisco... il mod invece è giusto edc16 c8.
Ospite numeridacirco Inviato 21 Giugno 2008 Inviato 21 Giugno 2008 ora ci siamo, comunque c'è solo tanto fumo e un bel calcio quando comincia a spingere. stop.
Ospite Autronik_Fm Inviato 21 Giugno 2008 Inviato 21 Giugno 2008 si infatti... l'ho controllata. ma questo preparatore è dell'alfa romeo??
Ospite Inviato 28 Giugno 2008 Inviato 28 Giugno 2008 l'ho fatta fare in un officina dell'alfa romeo... in effetti volevo rimettere su l'originale perchè fuma tantissimo da basso... e anche quando accelero bruscamente non vedo le macchine dietro di me in 6 a 3900 giri circa mi va in protezione e ho cambiato già una valvola egr perchè completamente piena e bloccata non credo di essere in grado di ritoccarla... Ho letto con un galletto, posso scriverla direttamente la mappa ori che mi avete postato? grazie!
Ospite Inviato 28 Giugno 2008 Inviato 28 Giugno 2008 Rimessa la mappa originale... Effettivamente ci manca del brio però sembra fumare meno! Stasera la provo meglio, cmq dite che il mod è fatto molto male? Grazie a tutti!
frantik3 Inviato 28 Giugno 2008 Inviato 28 Giugno 2008 e stato modificato poco e sicuramente ti andra in protezione per sovrappressione turbo
Ospite Inviato 30 Giugno 2008 Inviato 30 Giugno 2008 in protezione a dire il vero ci va appunto solo in 6 a regime alto... prima nn mi capita... con la mappa originale mi sembra che consumi molto meno...
frantik3 Inviato 30 Giugno 2008 Inviato 30 Giugno 2008 manno non e che ti vada in tutte le marce ma solo in quella rapportatura dove la pressione rimane per molto tempo ad un valore oltre la limitazione o uguale alla limitazione
Ospite Inviato 30 Giugno 2008 Inviato 30 Giugno 2008 quindi praticamente in 6 rimanendo "in tiro" più a lungo la pressione rimane alta per molto tempo con la conseguenza appunto che scatta la protezione?
Ospite Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 Se tiri la 6 la prex sale fino ad un certo punto poi tende a diminuire o meglio a stabilizzarsi col salire dei giri.
Messaggi raccomandati