Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera vorrei sapere che programma usate per eliminare la valvola egr su questa centralina, oppure che parametri modificare con ecm 

Inviato (modificato)

Si puo elim.con winols,ecm,aes egr rem. e come parametri ci sono un po da modare

Modificato da Ovy76
Inviato

Grazie raga, ma il bit, da modificare dove si trova, comunque ho risolto con ecm titanium, ho messo tutti i parametri egr a zero, e poi ho eliminato l'errore con il dtc remover 

Inviato
3 minuti fa, nik95 ha scritto:

Grazie raga, m.odificareva,marelli comunque ho riquestasolto con ecm titanium, ho messo tutti i parametri egr a zero, e poi ho eliminato l'errore con il dtc remover 

Se come ti hanno detto si fa come le vecchie marelli, prendi un file di queste con bit mod, apri in 2d sia questo che il tuo file e confrontandoli cerchi la stessa zona del bit mod sulla tua mappa.

• Like 1
Inviato

Grande Errecinque guarda essere esplicito cosi non fa male.Me a quelli tempi che imparavo eranno in pochisimi che davanno spiegazioni cosi sostenute e io dovevo sbatere la testa magari settimane a capire e riuscire a finire un lavoro.Da parte mia un grandissimo grazie.

• Like 1
Inviato

Io cerco di comportarmi con gli altri come voglio che facciano con me. Cioè mi piace avere il giusto input per le cose che non conosco di modo che scatta la lampadina e vado a trovarmi la soluzione da solo. È più soddisfacente. Ovvio che il poco che sò è solo grazie ai forum, ma credimi che di ore a leggere e mappe diverse confrontate per trovare le stesse o simili curve per cercare i bit giusti ne ho passate tante....