nik95 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Buonasera vorrei sapere che programma usate per eliminare la valvola egr su questa centralina, oppure che parametri modificare con ecm
Ovy76 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 (modificato) Si puo elim.con winols,ecm,aes egr rem. e come parametri ci sono un po da modare Modificato 28 Dicembre 2015 da Ovy76
GF PowerPerformance Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 si fa in manuale con qualsiasi software (ecm, winols, ecc)...c'è un solo punto da toccare, simile a quello delle più "vecchie" mjd6/mjd6f3 1
GF PowerPerformance Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 gentil abbiamo risposto contemporaneamente...comunque, come già detto, confermo che per l'esclusione dell'egr c'è un solo bit da toccare
genlig Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Vedi che sono poco gentil ma in compenso molto sgarbato Quindi si nu ce vir miet t e lend
GF PowerPerformance Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 9 ore fa, genlig ha scritto: Vedi che sono poco gentil ma in compenso molto sgarbato Quindi si nu ce vir miet t e lend hai ragione, scusa, errore di "battitura"... sono già lente-munito, evidentemente non è bastato!!!
GF PowerPerformance Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 mi ero già reso conto dell'errore, ma non ho trovato niente per modificare il testo (prima ricordavo che c'era la possibilità)
nik95 Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Inviato 29 Dicembre 2015 Grazie raga, ma il bit, da modificare dove si trova, comunque ho risolto con ecm titanium, ho messo tutti i parametri egr a zero, e poi ho eliminato l'errore con il dtc remover
Errecinque Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 3 minuti fa, nik95 ha scritto: Grazie raga, m.odificareva,marelli comunque ho riquestasolto con ecm titanium, ho messo tutti i parametri egr a zero, e poi ho eliminato l'errore con il dtc remover Se come ti hanno detto si fa come le vecchie marelli, prendi un file di queste con bit mod, apri in 2d sia questo che il tuo file e confrontandoli cerchi la stessa zona del bit mod sulla tua mappa. 1
Ovy76 Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 Grande Errecinque guarda essere esplicito cosi non fa male.Me a quelli tempi che imparavo eranno in pochisimi che davanno spiegazioni cosi sostenute e io dovevo sbatere la testa magari settimane a capire e riuscire a finire un lavoro.Da parte mia un grandissimo grazie. 1
nik95 Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Inviato 29 Dicembre 2015 grazie della risposta, gentilissimi, lo faro appena posso il confronto dei file
Errecinque Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 Io cerco di comportarmi con gli altri come voglio che facciano con me. Cioè mi piace avere il giusto input per le cose che non conosco di modo che scatta la lampadina e vado a trovarmi la soluzione da solo. È più soddisfacente. Ovvio che il poco che sò è solo grazie ai forum, ma credimi che di ore a leggere e mappe diverse confrontate per trovare le stesse o simili curve per cercare i bit giusti ne ho passate tante....
Messaggi raccomandati