Vai al contenuto

rapporto stechiometrico diesel


RafM

Messaggi raccomandati

In che senso corretta e completata? 

Vi spiego la mappa me la fatta un rimappatore vorrei correggerla io ma non ne so abbastanza in quanto sono proprio alle prime armi,magari col vostro aiuto ma non ho nessun driver riesco solo a visualizzarla su map3d 

Link al commento
Condividi su altri siti

di che auto stiamo parlando?

versione centralina edc16c31 1037376968 a quanto vedo... quindi presumo bmw 118d.

Se dai maggiori dettagli in cosa e come vorresti modificarla, uno ci prova ad indicarti come e dove..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mario Musardo ha scritto:

Il file mod. che hai postato, lo hai letto con il tuo strumento? 

Ti sei fatto un Beckup completo, prima di rischiare il blocco?

Aspetta. Io ho lavorato sul suo ori, non sul suo mod.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già scritto con questo strumento,cmq non è che il file ORI e diverso dal mod perché il file ORI me lo ha dato il mio vecchio mappatore non vorrei si fosse sbagliato il mod invece è quello che ho letto dalla centralina mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto il file adesso non fa più tutto quel fumo grazie mille clag,cmq Mario il dpf e stato svuotato;), l'unica cosa che vorrei sapere clag e che adesso sento molto di più il fischio del turbo tra i 2000 e 3000 giri e a quanto sta il limitatore sulla mappa perché nella mod mia era stato eliminato proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Raf. Ti ho fatto tutta la mappa completa. Il turbo lo sento perché lo ho alzato anche in basso, ma sempre nelle tolleranze. 

Per il limitatore di quale parli? Coppia, turbo o velocità? 

A parte il discorso fumo, la macchina come va?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RafM ha scritto:

La macchina va molto bene clag grazie mille veramente l'erogazione va molto meglio e tira che tira :) cmq il limitatore intendevo il limitatore di velocità

Il limitatore di velocità sulla tua mappa.era a 300 e quindi l'ho lasciato a 300. Poi per curiosità, fammi sapere a quanto arriva e sopratutto se va più forte di un 120d.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RafM ha scritto:

Cercherò di mettere un video su youtube e ti posto il link;) cmq sono sicuro che va molto meglio di un 120d 

Ok. Attendo con ansia. Sono curioso perché io ho fatto una mappa che dovrebbe dare, in condizioni normali, 30/40 cv, però nel tuo caso, avendo montato la turbina maggiorata ed avendo quindi io alzato i valori del turbo ben oltre il normale, non riesco a valutare il reale guadagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...