Ospite Inviato 12 Giugno 2008 Inviato 12 Giugno 2008 salve ,se qualcuno mi puo aiutare ho scaricato il file di questa centralina (364-819) solo che ho paura a modificarla, vorrei sapere se si blocca la macchina , il drive in ecm ce pero quando lo carico mi dice che(ATTENZIONE VERRA' CREATO UN FILE SENZA CORREZZIONE CHECKSUM NN è POSSIBILE RIPROGRAMMARE LA EPROM TRAMITE UN PROGRAMMATORE DI EPROM STANDAR ALTRIMENTI IL MOTORE NN PARTIRA') ok , badate che lo leggo il file con il galetto posso modificare senza problemi ho è rischioso modificare ,fatemi saperte per piacere ciao a tutti
Michael Inviato 12 Giugno 2008 Inviato 12 Giugno 2008 essendo una 140 cv ed essendo una ecu edc16, modifica tranquillamente il tuo file tanto poi della correzione del cks se ne occuperàil galletto in fase di scrittura
Ospite Inviato 13 Giugno 2008 Inviato 13 Giugno 2008 essendo una 140 cv ed essendo una ecu edc16, modifica tranquillamente il tuo file tanto poi della correzione del cks se ne occuperàil galletto in fase di scrittura ok grazzie della spiegazzione
Messaggi raccomandati