Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Compatibilita software tra centraline IAW Marelli

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, vorrei aprire questa discussione sulla compatibilità tra centraline Marelli in caso di codice HW uguale e in caso di codice differente. Pertanto: è sempre possibile installare un software di una centralina con HW 204 su centralina di altra auto con HW 204?

È possibile installare un software HW inferiore su HW superiore? È possibile il contrario? la parola agli esperti

Inviato
Il 10/12/2015 at 23:13 , PaoloT ha scritto:

Queste sono lo stesso stessa base dell 59f , la cosa dipende  dallo stesso  micro st 168 o 269, e se ha caratteristiche fisiche come 2 sonde lambda , o le line can e altro, la fai boot mode 320K di file, se non va rimetti sempre in boot il vacchio file, e l unica el il test reale, occhio che se e micro stf10168, una gran parte dei programmatori in circolazione non scrivono in boot.

Ciao PaoloT ho aperto la centralina 4AF.SS HW407 20BB-WFT e dentro monta un micro ST10F269 . Per la scodifica non ho avuto problemi perché ho usato un Willem e una pinza sul micro 95160. Vorrei sapere se è possibile leggerla/scriverla con il galletto 1260 clone oppure se devo usare un altro strumento. Inoltre per metterla in boot come faccio? Stesso metodo del ST10F168?

Marelli 4AF PIN104.jpg

• Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...