Ospite Golfmania Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 un saluto a tutti . sono ancora qui a chiede un vostro aiuto , vorrei un parere su questa mappa fatta da me . l'auto è di un mio collega , premetto che ho ancora molto da imparare , quindi accetto critiche e consigli . ho fatto anche la modifica avviamento in manuale, sia da freddo che da caldo su questa auto esiste il limitatore giri - velocità ? allego file ori + mod grazie in anticipo ... 03G906016BB-touran-1.9-dsg-ori 03G906016BB-TOURAN-MOD
Ospite Golfmania Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 ragazzi nessuno ha tempo di guardarci !!!
fede87 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 non ho i permessi per scaricare, altrimenti te la controllavo volentieri...
Ospite Golfmania Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 ragazzi per piacere date un occhiata a questo file se va bene domani lo carico , dovrebbe andare molto meglio del primo . VW-TOURAN.MOD
clag Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 16 ore fa, Golfmania ha scritto: ragazzi per piacere date un occhiata a questo file se va bene domani lo carico , dovrebbe andare molto meglio del primo . VW-TOURAN.MOD Secondo me la mappa che hai fatto è fatta male ed è incompleta. I valori che hai dato agli anticipi potrebbero andare, ma li hai dati ad una pressione del pedale troppo basso e a giri troppo alti. Inoltre con troppo anticipo ai giri alti perdi in velocità massima. Il pedale lo puoi aumentare di più, ma tu sei partito troppo presto. Considera che sulle macchine automatiche conviene incrementare il pedale a partire dal 50% di pressione. La pressione del turbo ha un'altra mappa che non hai toccato. Il limitatore di coppia io lo alzerei di più...diciamo della stessa percentuale che decidi di dare al pedale. Ti confermo che il file originale non ha limitatore di velocità.
Ospite Golfmania Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 grazie clag adesso provo ad applicare i tuoi consigli poi posto il file di nuovo ,
fede87 Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 il limitatore di velocità è sulla eprom stiamo parlando di una U34
fede87 Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 inviami il file per email poi ti dico il mio parere
Ospite Golfmania Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 3 ore fa, fede87 ha scritto: il limitatore di velocità è sulla eprom stiamo parlando di una U34 la ecu é una edc16u1
fede87 Inviato 18 Dicembre 2015 Inviato 18 Dicembre 2015 14 ore fa, Golfmania ha scritto: la ecu é una edc16u1 ops... hai ragione scusa.. mi ero confuso con un'altra mappa questa è senza limitatore di velocità comunque devo ancora controllare il file, appena ho tempo lo faccio
Messaggi raccomandati