Ospite Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 sera a tutti mi potete aitare mi serve lo schema del max 232 devo scodificare una iaw 16 e gia' costruito l'interfaccia ma non v lo vorrei confrontare .grazie
Stilo115cv Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 per scodificare la iaw 16 c'è un file di clock ce la scodifica al volo,l'unica cosa è che devi zoccolare (se non è già zoccolata)
Ospite Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 ma non la posso fare dal motorola che ce di fianco.
Ospite Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 si scusami visto che avevo fatto questa interfaccia la volevo scodificare dal motoro non vorrei zoccolare eprom scusami per prima
Stilo115cv Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Se hai il sw che lo fa dal micro ben venga,così non zoccoli
Ospite Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 sw ce lo ma no mi funziona l'interfaccia per quello o chiesto se qualcuno a lo schema.
elaboratore Inviato 15 Ottobre 2008 Inviato 15 Ottobre 2008 gianca1971 ciao, ho visto che hai avuto dei problemi con l interfaccia per la scodifica , non saresti cosi gentile da postarmi sia il programma che lo schema per la decodifica delle iaw 16 f ecc , sempre se hai risolto, ti sarei grato. ciao, mand a [email protected]
Messaggi raccomandati