Vai al contenuto

EDC17CP20 Lettura in Boot non funziona


Vortex ECU

Messaggi raccomandati

Vw Trasnporte T5 Multivan BMT 2.0L TDI 140 HP

Ciao a tutti, ho problemi nel leggere la EDC17CP20 , mi dice di controllare i collegamenti ecc, ho provato varie volte testato i collegamenti con il tester ma niente da fare, ho letto un altra ecu nel medesimo modo e funziona , cosa potrebbe essere ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, carreracoupe ha scritto:

Hai letto sempre la stessa ecu? Io ti posso dire che ho avuto problemi con la classe a edc 17 mi si bloccava in lettura al 60% e nn c è stato verso,ho dovuto farla con un altro programmatore 

Ho usato il k-tag, prima volta che mi dice che il collegamento o l' alimentazione non va, no ho provato a collegare una med 17.5.5 e funziona la legge, con la EDC niente da fare sicuro devo invertire qualche cavo ma senza schemi non faccio nulla è troppo un rischio, non identifica nemmeno la ECU, ora un amico mi manda lo schema corretto del collegamento del cablaggio  a 15 pin  e vediamo se devo aggiustare un cavo o meno. La farei anche in seriale visto che nn credo sia una antituning pero vatti a fidare hehe. Speriamo di farcela senza danni hihih grazie per la risposta 

Modificato da Vortex ECU
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per gli colegamenti non resci e trovarli dagli spinoti del ecu? queli su la machina? a quanto mi risulta non sono tutti dalla stesa colore.se ce cosi scarchi dal net lo schema eletrico vonno motore con qualche euro se no chiama la wv.piu vicina e chiedi se ti da lo spacato imp.eletrico vanno motore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ovy76 ha scritto:

Guarda per gli colegamenti non resci e trovarli dagli spinoti del ecu? queli su la machina? a quanto mi risulta non sono tutti dalla stesa colore.se ce cosi scarchi dal net lo schema eletrico vonno motore con qualche euro se no chiama la wv.piu vicina e chiedi se ti da lo spacato imp.eletrico vanno motore.

Grazie dell' aiuto ma penso proprio che l' errore sia del cablaggio a 15 pin con i cavetti per farla in boot, c'è sicuramente un errore nel ordine dei fili , alcune ecu vanno altro purtroppo non le fa, quindi è questione di cavi , ma vi dirò di più appena risolto, magari faccio anche uno schema con tanto di spiegazione

Modificato da Vortex ECU
Link al commento
Condividi su altri siti

Con gallo secondo voi è pericoloso farla ? parlo sempre di boot , no via seriale, vedo che il gallo connette anche i fili ignition verdi e ha uno schema di collegamento differente, cosa che il ktag nn dice.

Inoltre sapete dirmi se mi fa già il sommario codice in automatico ? nella schermata del gallo esce scritto che lo calcola ma io nn mi fido più, sono cose troppo delicate

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...