Ospite sequestrene Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 ecco ori e moda4_130_222_ori.zipA4.225_445mod.zip
Ospite edcPROTURBO Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 ehhhmmm ti sei reso conto si che i file sono diversi???
Ospite sequestrene Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 no... il codice centralina è identico e anche la versione ho sbagliato a nominarli
Ospite edcPROTURBO Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 ma ke stai a dii,il codice hardware è identico quello software è diverso e lo vedi 1)Quando apri i due file 2)Quando apri in 2d le curve sono sfalzate se modifichi in tabellare come credo tu faccia, altrimenti te ne saresti accorto,fai un macello!
Ospite sequestrene Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 azz.... hai ragione... avresti qualcosa su questa centralina?adesso mi trovo incasinato...come risolvo?
Ospite Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 Tuned file is different softwareversion than original.
Ospite sequestrene Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 ragazzi ho risolto stanotte a mezzanotte e stamane ho programmato l'auto tutto ok ha soddisfatto alla grande le eccellenti prestazioni con picco di velocità di 6à marcia a 230 km/h a circa 4200 rpm....dovevo guardare avanti a me, perchè la mattina presto ci sono tanti pazzi compreso me su strada... grazie a tutti.
Messaggi raccomandati