Ospite PROG2007 Inviato 9 Luglio 2008 Inviato 9 Luglio 2008 MOD_MY_ECU ho finalmente provato ( il cliente era in ferie ) la tua mappa del leon 140 , che dire, va FORTISSIMO , ha cambiato proprio carattere, COMPLIMENTONI ! cosa hai toccato per dargli quell'allungo impressionante dai 3200 giri fino al limitatore? se vuoi risp in PM ah, ho notato che il turbo e' ori, come mai? grazie e alla prossima
Ospite Inviato 9 Luglio 2008 Inviato 9 Luglio 2008 "ah, ho notato che il turbo e' ori, come mai? " Perche', ne senti la mancanza? ti ho risposto in PM CIAO
fixtuning Inviato 9 Luglio 2008 Inviato 9 Luglio 2008 Ciao , ma si potrebbe postare questo file mod? chiedo troppo?
laszlo Inviato 13 Luglio 2008 Inviato 13 Luglio 2008 Che ruolo ha la mappa del coefficiente di gestione gasolio? Come possono influenzare il funzionamento del motore? Ho visto le mappe dei vari preparatori cambiato, alcuni sono aumentati gli importi di queste mappe, altri preparatori diminuito valori. Come hanno proceduto?
laszlo Inviato 14 Luglio 2008 Inviato 14 Luglio 2008 Le mie domande sono troppo difficili? Nessuno può aiutarmi?
Messaggi raccomandati